Impara l’inglese applicando il Metodo Feldenkrais®

Bambini impara l'inglese, GIOCANDO e DIVERTENDOTI,  attraverso il movimento con un’insegnante Feldenkrais di madre lingua inglese.

“Attività-Gioco-Creative” stimola non solo l’elasticità neuro-muscolare, la percezione uditiva e visiva ma anche l’apprendimento linguistica.

Le azioni motorie esercitano un ruolo importante nella formazione della mente, condizionano l’apprendimento e sono alla base del linguaggio.*

Il mondo di oggi e quello futuro, richiede una padronanza della lingua inglese che va oltre il livello scolastico imparato da adolescenti. I bambini tra i 3-5 anni di età, si trovano nella condizione ottimale**  per imparare una seconda lingua che apprenderanno con grande facilità, ma soprattutto, senza che la lingua madre influenzi la seconda lingua. Da adulti potranno così utilizzare la seconda lingua con grande facilità e con una pronuncia perfetta come fosse la lingua madre.

E' possibile imparare una lingua a qualsiasi età, ma più si avanza con l'età è più sarà difficile acquisirla pienamente.

*Alberto Oliverio medico e biologo italiano, studioso di psicobiologia.

 **Esther Thelen:  una psicologa, esperta nel campo dello sviluppo infantile - “linguistica ... Un approccio Dynamic Systems”

 

ADULTI impara l'inglese

Non è il solito corso d'inglese! Impara l'inglese con un’insegnante Feldenkrais di madre lingua inglese.

In un ambiente confortevole,  tra tisana e pasticcini,  converseremo in modo semplice ed efficace. Ci sono due corsi, una di base un'avanzato.

Impara l'inglese in maniera nuova, divertendoti!  Parlando e ascoltando, userai la penna ed il foglio solo quando ci sarà qualcosa di nuovo è differente che catturerà la tua attenzione. Il nostro sistema, si base sull'allenamento dell'orecchio ad ascoltare nuovi suoni ed a muovere in modo diverso più di 70 muscoli del corpo coinvolta nel PARLARE, in particolare la lingua e la bocca, migliorando la tua pronuncia.

Stimolerai il cervello a creare nuove connessioni e nuovi schemi, abilitando il riconoscimento della lingue inglese ed acquistando l'abilità di parlare.

shannon-tremaine-NRz7SfpnqUM-unsplash.jpg